7 Ottobre 2022

Domegge di Cadore

Tutto il meglio delle Dolomiti e del Cadore

Nail Shop online: dove comprare gli smalti su Internet?

Nail Shop online dove comprare gli smalti su Internet

Kit ricostruzione unghie anche per uso professionale

Sai bene quanto sia importante avere mani sempre ben curate, che sono sinonimo di massima femminilità e non solo. Specialmente le unghie smaltate, a prescindere dal colore scelto, rappresentano un dettaglio di bellezza fondamentale specialmente quando si lavora a contatto con il pubblico.

L’importante è portare a termine una manicure impeccabile utilizzando ad esempio i kit ricostruzione unghie gel come quelli che trovi all’interno dei centri professionali. Grazie a questi prodotti duraturi potrai finalmente sfoggiare mani sempre belle da ammirare.

Dove comprare kit ricostruzione unghie a prezzi convenienti?

Se anche tu fai la manicure in casa non potrai fare a meno di tutta una serie di accessori e prodotti di qualità che ti permettono di ottenere risultati perfetti e in poco tempo. Non basta solo acquistare solventi, penne correttive, bastoncini per le cuticole, forbici o smalti.

Dovrai infatti preoccuparti di scegliere un kit professionale unghie completo di tutto l’occorrente per realizzare fra le mura domestiche accent, french, caviar o moon manicure. Questi set, infatti, includono non solo gli accessori tradizionali come lime, tagliaunghie, modellatori e palette, ma anche pinze, taglie tips, separadita e tanto altro ancora.

Quelli top di gamma presentano in dotazione lampade a Led, smalti assortiti semi permanenti, primer, basi, toap coat, spingicuticole e gli accessori per nail art più ricercati del momento, come ad esempio glitter, brillantini o perle.

Online trovi il kit più in linea con le tue specifiche esigenze. Oltre al vasto assortimento potrai anche contare su prezzi molto concorrenziali. L’importante è concentrare la scelta su prodotti garantiti e che vengono distribuiti dalle marche leader nel settore.

Come usare un kit ricostruzione unghie gel completo

Anche se non hai alcuna esperienza con la manicure, acquistando un set completo potrai ottenere buoni risultati. Ti basta solo seguire le istruzioni e iniziare la tua esperienza. Ecco i passi da seguire:

  • pulisci per bene le mani eliminando ogni traccia di smalto presentemente applicato
  • usa il cleaner per sgrassare le unghie e rimuovi le cuticole
  • applica la base e catalizzala sotto la lampada
  • stendi un primo strato di colore e catalizzalo
  • ripeti il passaggio, stendi il toap coat e catalizzalo
  • togli la patina grassa in eccesso con l’apposito prodotto

Una volta finita la posa per eseguire la rimozione non dovrai fare altro che limare con il buffer e seguire tutte le altre istruzioni per l’applicazione corretta del remover con la carta stagnola. Alla fine potrai idratare le tue mani con l’olio per cuticole.

Come vedi, quindi, usare un kit completo ricostruzione unghie non è poi così complicato come si potrebbe pensare. Serve sicuramente un po’ di pratica, ma con il tempo tutto diventerà molto veloce e potrai risparmiare un bel po’ di soldi perché eviterai la manicure presso i centri specializzati.

Smalti e non solo: altre cose da sapere

In linea generale è sempre meglio acquistare un kit per la ricostruzione unghie professionale, con il quale andare sul sicuro e dare libero sfogo alla tua creatività. In base alla stagione, allo stato d’animo o al tipo di outfit da indossare potrai abbinare i colori che più ti piacciono e realizzare effetti molto suggestivi.

Alcune tinte sono molto stravaganti, mentre altre, come il classico bianco o rosa, si rivelano più sobrie e quindi adatte a qualsiasi occasione, da mattina a sera. In ogni caso potrai avere delle mani invidiabili che tutti ammireranno con piacere. Questo aspetto ti farà sentire più sicura e a tuo agio in ogni situazione. Non resta quindi che scegliere il kit giusto al prezzo più conveniente.