Tutto il meglio delle Dolomiti e del Cadore

Natura e Benessere

I 5 migliori siti dove comprare prodotti per le unghie online

I 5 migliori siti dove comprare prodotti per le unghie online

Il mondo delle unghie è da tantissimo tempo il centro d’interesse di molte donne. Sia che siate appassionate di cura delle unghie per voi stesse, sia che abbiate un’attività legata alle unghie, probabilmente siete state almeno una volta curiose di rifornirvi su e-commerce che offrono i prodotti professionali più gettonati, come i kit ricostruzione unghie, gel per unghie e tanto altro. Dopotutto i siti offrono spesso una più grande vastità di prodotti di un piccolo negozio, perciò stanno diventando sempre più gettonati.

In questo articolo vogliamo guidarvi attraverso i cinque migliori siti web dove acquistare i vostri prodotti per unghie preferiti. Provatene almeno uno e non ve ne pentirete!

1. TuttoperleUnghie

Il sito TuttoperleUnghie mette a disposizione un ampio catalogo per acquistare tutti i tipi di prodotti per le unghie. Troverete sicuramente kit per ricostruzioni unghie completi, o kit gel, ma anche tante altre cose che ruotano attorno al mondo delle unghie, come gli smalti, le semipermanenti, i kit per la nail art e tanti accessori, come valigette, espositori, lampade UV, lime professionali e tanto altro. Basta darci un’occhiata per rimanerne colpiti.

E se sei a caccia di sconti, spulcia anche la sezione Promo: puoi trovare tanti prodotti a prezzi davvero competitivi.

2. Picsnails

Un altro e-commerce ben fornito è Picsnails. Il sito web è diviso comodamente in macrosezioni su cui cliccare per scoprire subito cosa offre la categoria. Troverete facilmente i kit professionali di ricostruzione unghie con tutti i prodotti correlati, prodotti per manicure e pedicure, tutto quel che serve per la nail art e molto altro. Anche questo negozio online vende altri accessori e, se hai un’attività, è sicuramente un punto a favore.

3. Kiki Nails

Questo negozio specializzato, vende diversi prodotti ottimi e sempre con recensioni positive. Sulla prima pagina potete già cliccare sulla categoria dei prodotti più amati, che mostra i prodotti comprati maggiormente, e su quella dei nuovi arrivi, che vi farà conoscere tutti i nuovi prodotti di Kiki Nails.

Qui potete trovare di tutto e di più, dai kit per ricostruzione unghie completi, a oli per cuticole, lime, acetoni, primer, gel costruttori, semipermanenti e così via. La lista è lunga, quindi sta a voi curiosare in questo sito! E per chi ama piccoli regalini, Kiki Nails invia degli omaggi per ogni ordine.

4. Naillac

Naillac è uno shop molto interessante. Infatti, Naillac produce da sé tutti i prodotti disponibili sul sito e, per questo motivo, ha prezzi molto più bassi di altri negozi di prodotti per unghie. La spedizione è anche molto veloce e c’è un servizio di assistenza davvero efficiente.

Su questo sito potete acquistare vari kit per unghie, come quelli gel o quelli per semipermanente, oltre a una vasta gamma di altri prodotti, come gli smalti (vengono indicati persino i colori più gettonati della stagione), prodotti per nail art, solventi e tanto altro. Persino prodotti igienizzanti molto utili in questo periodo, soprattutto se hai un’attività come estetista e curi le unghie delle clienti.

5. LookFantastic

Sebbene possa sembrare un negozio online di sola cosmetica, LookFantastic non si ferma qui, perchè comprende anche molti prodotti per unghie. Se vuoi fare un ordine che non solo comprende la cura delle tue unghie, ma anche skincare, profumi e altro make up, allora questo è il sito che fa per te.

Sotto la sezione Cura del Corpo, troverai una sottosezione chiamata Unghie. Cliccandoci potrai navigare e trovare i prodotti per unghie che fanno per te, tra cui un gran numero di kit professionali per unghie, smalti, gel, semipermanenti. Per una maggiore praticità puoi usare i filtri a sinistra della pagina, per esempio decidendo una certa fascia di prezzo.