Tutto il meglio delle Dolomiti e del Cadore

Altro

Festa di compleanno: grande non vuol dire costoso

Festa di compleanno grande non vuol dire costoso

La festa per il compleanno per uno dei piccoli di casa può rappresentare un vero stress. E spesso ci si pongono domande come “Quanto costa una festa di compleanno?” e “Quanto caos porterà in casa?”. Ma niente paura, il problema si può risolvere facilmente e si può persino risparmiare affidandosi ai professionisti del settore, come McDonald’s.

Con un compleanno nei ristoranti della M più famosa del mondo, puoi spendere anche meno di 10 euro a bambino, e ottenere una festa a tema con area riservata, animazione, torta, cibo e persino i biglietti di invito. Una soluzione davvero economica, semplice e divertente, per una festa di compleanno impeccabile e senza preoccupazioni. Ma quanto costa una festa di compleanno per bambini?

Festa a tema da McDonald’s: i bambini la ameranno

La festa a tema è il sogno di ogni bambino e McDonald’s ti consente di scegliere tra 4 diverse proposte:

  • Investigatori in azione;
  • Le meraviglie del mondo;
  • Alla scoperta degli abissi;
  • Si va in scena.

E i party sono disponibili con ben 4 fasce di prezzo:

  • Festa Base;
  • Festa Happy;
  • Festa Premium;
  • Festa Happy Premium.

Il costo aumenta in base alla grandezza della torta scelta (classica o premium) e al numero di partecipanti, in un minimo 12. Il prezzo va da 8 a 10 euro per ogni partecipante, ma possono esserci piccole variazioni. Per questo consigliamo di chiamare il ristorante di zona per avere info dettagliate sul prezzo specifico.

Qualsiasi tema si decida di scegliere sarà riservata e addobbata un’area del ristorante, per un ambiente sicuro, controllato e 100% a misura di bambino e ogni piccolo avrà una fetta di torta e un Happy Meal (panino, patatine e una bibita) con sorpresa a tema. Compreso nel prezzo si ha anche l’animazione e l’area genitori riservata.

Investigatori in azione!

Al tuo bimbo o alla tua bimba piace l’investigazione? Quello dei detective è il tema perfetto! L’animazione proporrà ai bimbi sfide ed enigmi e si divertiranno a risolverli insieme, imparando anche a collaborare. Un’area del ristorante sarà addobbata con il tema deciso e i bimbi potranno divertirsi e mangiare in sicurezza.

Le meraviglie del mondo

I piccoli amano viaggiare? Quello delle meraviglie del mondo è il tema perfetto. Con giochi e attività di esplorazione si viaggia alla scoperta del nostro pianeta, sempre con il controllo di un animatore che seguirà i bimbi nel percorso. Un party divertente e stimolante per la loro fantasia!

Alla scoperta degli abissi

Gli abissi marini appassionano i bimbi di casa? Un’area sarà addobbata a tema marino e i partecipanti i si divertiranno a giocare insieme. Il tutto sempre assieme ad un addetto all’animazione che li seguirà nei giochi, alla scoperta delle bellezze sottomarine.

Si va in scena

L’ultimo tema proposto è quello della recitazione, del teatro e del cinema. E se i bimbi amano inscenare i loro film, cartoni o storie preferiti, potranno farlo assieme ad un animatore e divertirsi a scatenare la fantasia e a sfoggiare le proprie doti di attori!

McDonald’s e la sicurezza

Oltre ad offrire un ambiente a misura di bambino, McDonald’s pensa anche alla situazione sanitaria attuale. Al momento le feste di compleanno di McDonalds sono sospese per motivi precauzionali a causa del COVID19. L’azienda ci tiene alla sicurezza dei bambini e di tutti i suoi clienti. Se hai bisogno di informazioni dettagliate al riguardo, contatta il tuo ristorante di zona.