28 Novembre 2022

Domegge di Cadore

Tutto il meglio delle Dolomiti e del Cadore

Gioielli: i trend da tenere d’occhio per il Black Friday 2022

Gioielli i trend da tenere d'occhio per il Black Friday 2022

Come per ogni altra categoria legata al mondo della moda, anche per i gioielli non si fa che parlare di trend. Con l’arrivo del Natale arriva anche il momento di pensare ai regali per amici e familiari. Non fatevi trovare impreparati e scoprite quali sono i trend del momento. In vostro aiuto sta per arrivare il Black Friday 2022, che con i suoi sconti vi permetterà di risparmiare sugli acquisti.

Ma prima di partire alla scoperta dei gioielli in trend da acquistare nelle sezioni Black Friday gioielli, vi lasciamo un articolo dove consultare i gioielli delle ultime sfilate del 2022. Prendete ispirazione e correte a scorrere i cataloghi delle migliori gioiellerie.

Gioielli in trend da acquistare al Black Friday 2022

Che siate amanti delle collane, degli orologi o degli orecchini, il Black Friday 2022 non vi deluderà e vi regalerà i migliori sconti sui vostri gioielli preferiti. Vediamo quali acquistare.

Orecchini da acquistare al Black Friday

Partiamo con gli orecchini, un gioiello elegante e semplice da regalare a Natale. Quest’anno i trend sono due. Con il primo si torna agli anni 80: gli orecchini lunghi con cristalli pendenti. Alcuni sono semplici fili argentati che scendono fin sulle spalle, altri sono più elaborati e colorati. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Il secondo trend legato agli orecchini sono i motivi floreali, perfetti per chi ama gioielli più vistosi. In entrambi i casi, il nostro consiglio è di dare un’occhiata al catalogo di Stroili e approfittare degli sconti del Black Friday.

Bracciali in trend 2022

Passiamo ora ai bracciali. Quest’anno abbiamo infatti un ritorno ai Multi Bangles, i classici bracciali rigidi da indossare impilati l’uno sull’altro. Ideali per chi ama collezionare gioielli per via delle infinite combinazioni di colori e materiali.

Potete indossarli sulla pelle, ma anche sui caldi maglioni invernali. Se cercate un regalo versatile per tutti gli stili, i bangles sono la scelta ideale. Provateli da Swarovski se volete sfoggiarli in tutta la loro bellezza, o scegliete un modello più semplice nella sezione Tiffany Black Friday.

Collane da acquistare nel 2022

Le catene sono uno dei punti forti dei gioielli 2022, in trend non solo per quanto riguarda le collane ma anche per bracciali e orecchini. In particolare, provate la versione in argento, che sembra essere l’ultima moda del momento.

Tra i marchi più amati per le collane chunky troviamo al primo posto Gucci, con i suoi modelli vistosi ed eleganti. Ma non sottovalutate anche i negozi come Morellato e Stroili, che durante il Black Friday regalano sconti imperdibili.

Gioielli con le perle da acquistare al Black Friday

Non è un novità che da qualche anno siano tornate le perle. Le troviamo negli orecchini, dove sono in grado di dare un tocco di semplice eleganza, ma le incontriamo anche nelle collane e nei bracciali. Un regalo semplice ma d’effetto per le festività natalizie.

Tra le collane con le perle più apprezzate ci sono senza dubbio quelle di Stroili, ma non lasciatevi sfuggire i modelli di orecchini di perle di Tiffany.

Orologi da acquistare al Black Friday

Non potevano mancare gli orologi, uno dei prodotti di gioielleria più apprezzati sia da uomini che da donne. Un regalo utile ed elegante che non passa mai di moda. Tra i modelli da uomo in trend quest’anno, vi consigliamo il Casio G-Shock GM-B2100, un orologio in acciaio davvero indistruttibile.

Per le donne consigliamo invece uno Swarovski Cosmopolitan, semplice ma davvero d’impatto quando si parla di eleganza. Provatelo nei negozi Swarovski e approfittate degli sconti del Black Friday!