7 Ottobre 2022

Domegge di Cadore

Tutto il meglio delle Dolomiti e del Cadore

Effetto Magnete per riconquistare la tua ex: come fare?

Effetto Magnete per riconquistare la tua ex come fare

Rompere con una ex può essere terribile e sapere come riconquistarla può essere fondamentale dal momento in cui hai capito di non voler trascorrere la tua vita senza di lei.
In genere, gli uomini bruciano inutilmente le loro possibilità di far innamorare nuovamente la loro ex poiché pensano solo ed esclusivamente a come fare per tenersela stretta, anziché fare un passo indietro e ideare un buon piano d’azione.
Ricorda: non basta tornare insieme, devi anche prenderti cura della tua relazione, ricoltivarla giorno dopo giorno.
“Ok ho capito…tutto molto interessante, ma come faccio a riconquistare una ex dopo mesi?” Prosegui con la lettura fino alla fine e lo scoprirai.

Riconquistare una ex? Ecco un metodo pratico!

Hai deciso di riconquistare una ragazza? In questa guida ti mostreremo come utilizzare una tecnica molto potente a tuo vantaggio: il cosiddetto “Effetto Magnete
Approfondiamo meglio la questione!

Sei troppo sensibile

Lasciatelo dire: sei troppo emotivo! Gli uomini troppo reattivi, ossia quelli che chiamano di continuo, che tartassano la donna di messaggi, che rispondono a sms/telefonate alla velocità della luce, che sono troppo accondiscendenti e che rivelano il loro amore troppo facilmente, non rappresentano una sfida. Sono visti come una sorta di “zerbini” appiccicosi e senza personalità. Questo eccesso di benevolenza, porta la donna a fuggire via e cosa fa il 99% degli uomini in questa situazione? Si disperano, cercano di “rimettere insieme i cocci” di un vaso andato in mille pezzi, piangono, si arrabbiano, si frustrano, cercano di capire, si scusano, implorano, chiedono una seconda possibilità, promettono di cambiare, ecc.
Ma ormai è troppo tardi! Quella donna è uscita dalla tua vita per sempre, tutto perché non sei stato in grado di gestire una situazione nel modo giusto quando si è allontanata da te. Proprio per questo esiste un metodo chiamato “Effetto Magnete”.

Cos’è l’effetto magnete?

Cosa si intende per effetto magnete? Allora: immagina di avere due calamite, una con carica positiva e l’altra con carica negativa. Entrambe si attraggono positivamente l’una dall’altra e si attaccano. Questo principio è lo stesso: in una relazione di successo, quando la donna ha una carica positiva, quando investe attivamente in un uomo e lo insegue, è lei quella con la carica positiva, ma questa attrazione funziona solo ed esclusivamente quando l’uomo ha una carica negativa per attirarla a sé. Ma cosa intendiamo per carica negativa? Che l’uomo è concentrato sulla propria vita, su se stesso, sui suoi obiettivi, sulla sua salute, sulla sua forma fisica e sul suo futuro, anziché sulla donna. In altre parole, egli non le sta correndo dietro, al contrario, è una sfida! É un mistero e tutto ciò, la sua potenziale compagna, lo trova stimolante.
E se entrambi hanno una carica positiva? Si respingono fino a distruggere del tutto la loro relazione, il che ci riporta alla domanda d’apertura, ossia: come riconquistare una ex? Non importa se è una ragazza che hai appena conosciuto, se siete fidanzati da anni o se siete stati sposati, è così che potrai farla tornare da te: capovolgi la tua carica magnetica da positiva a negativa, fai l’opposto di quello che hai fatto e non ripetere gli errori commessi dal 99% degli uomini.
É paradossale dirlo, ma la tecnica funziona solo se la incoraggi davvero ad andarsene e fare le sue cose.
Il motivo per cui funziona, da un certo punto di vista, è che così facendo il tuo subconscio le sta chiaramente comunicando che puoi vivere la tua vita felicemente senza di lei e che accetterai la sua scelta. Questo non solo ti farà sembrare un uomo dalle mille risorse, ma ti riporterà anche sulla retta via ripristinando del tutto la tua dignità e il tuo valore, due elementi fondamentali quando si tratta di ricostruire l’attrazione.
Cosa succede quando inizi a concentrarti su te stesso? Accade la magia! Le donne inizieranno a cercarti e percepire intuitivamente la tua rilevanza e il tuo carisma.
È questa la grandezza dell’effetto magnete, ti allontani da lei, passi da una carica positiva ad una negativa e bang! Rieccola di nuovo nella tua vita.

Conclusione

Ora, se vuoi ulteriori consigli a riguardo, ti suggeriamo di visitare il sito https://www.laamoancora.it. Ti verrà mostrato tutto ciò che devi sapere affinché lei torni da te per tutto il tempo che desideri.