28 Novembre 2022

Domegge di Cadore

Tutto il meglio delle Dolomiti e del Cadore

Auguri di Natale, il servizio on line per farli in modo originale

Auguri di Natale, il servizio on line per farli in modo originale

Quando si avvicina Natale abbiamo spesso il problema degli auguri di Natale, anche solo per cercare le frasi più belle da poter utilizzare per il proprio bigliettino. Sembra un gesto scontato, ma in realtà se si indaga a fondo si può scoprire la meraviglia proprio in quel semplice gesto. Quindi, prima ancora di cercare le migliori frasi per gli auguri di Natale, riflettiamo per un secondo su cosa stiamo realmente facendo, su ciò che realmente muove le nostre intenzioni. Noi, in quel momento, siamo alla ricerca di un bel messaggio perché desideriamo augurare del buono a chi lo riceve.

Non limitiamoci allora a buttare giù due frasi di circostanza, ma riempiamo di significato vero il gesto, apparentemente semplice, che stiamo facendo. Il significato degli auguri di Natale sarà quindi valorizzato dall’originalità e dalla ricerca che avremo effettuato.

Gli auguri di Natale non sono auguri qualsiasi… avvengono in un momento dell’anno davvero speciale. Il momento in cui una porta si apre, e in cui tutti, ma davvero tutti, trovano il tempo (più o meno lungo) di guardarsi dentro… di accogliere e cogliere nuove sfumature rispetto a ciò che i ritmi serrati della vita solitamente non consentono. Passato il Natale, poi, nel riprendere la vita di tutti i giorni, potremo portarci dentro e far tesoro di quel bellissimo momento e viaggio compiuto dentro di noi… magari iniziato proprio da un biglietto di auguri di Natale o un messaggio ricevuto.

Gli auguri di Natale standard

Un modo per fare degli auguri di Natale con poco impegno e poca fatica è quello di cercare delle frasi sui numerosi siti on line di frasi di auguri. Certo, ci sono moltissime frasi, molte delle quali anche belle e di autori famosi. Ma non è questo, sarai d’accordo, il senso degli auguri come lo abbiamo descritto nel paragrafo precedente.

Un augurio è una parte di sé stessi, come possiamo farlo con le parole, le intenzioni di altri? Anche se quello che la frase dice lo condividiamo, non sarà mai nostro, non sarà mai del tutto un pezzo di noi donato all’altro.

Se invece abbiamo un’idea da esprimere, e non troviamo le parole, o il modo migliore per farlo, esiste un servizio molto originale che ci aiuterà a fare i più bei auguri di Natale del 2022!

Un modo originale di fare gli auguri di Natale

Siete in cerca di un servizio di auguri di Natale originali per il vostro Natale 2022? C’è qualcosa in più rispetto ai consueti auguri di Natale o le frasi di Natale più utilizzate per la circostanza! Avete invece mai pensato a un video reale e personalizzato direttamente da Babbo Natale in Persona da inviare a chi volete?

Il servizio è offerto dal Regno di Babbo Natale di Vetralla, che ha deciso di attivare un meraviglioso servizio di auguri di Natale sotto forma di videomessaggio da Babbo Natale in persona! Nel video, il destinatario sarà protagonista di una fantastica storia in cui gli Elfi corrono a portare a Babbo Natale in persona la sua pagella!

Ogni video messaggio di Babbo Natale è realizzato appositamente per chi lo richiede, dal vero Babbo Natale. Lui conosce la vita di ognuno di noi e sarà in grado attraverso gli spunti forniti nelle note, di portare un messaggio di gioia, amorevole raccomandazione e buon umore a chiunque lo riceva. E’ tutto vero, non è un servizio automatizzato. realizzato nel magico Regno di Babbo Natale. Basta comunicare il testo del messaggio (anche solo il senso di quello che si vuole dire) e il video verrà prontamente registrato. Il destinatario (o chi lo ha commissionato) riceverà in pochi giorni, comodamente via whatsapp, il videomessaggio da Babbo Natale!