Tutto il meglio delle Dolomiti e del Cadore

Altro

Audi We Generation: i più giovani per il marchio dei quattro cerchi

Audi Generation

Da sempre il marchio Audi è un simbolo che rappresenta innovazione ed avanguardia.

Due parole che sono sinonimo di novità ed apertura al cambiamento: un cambiamento che può avvenire solo attraverso gli occhi con il quale i giovani vedono la contemporaneità.

Ecco perché anche quest’anno Audi continua con il progetto We Generation.

Un progetto che ha come obiettivo lasciare che siano gli occhi dei più giovani a dare le idee su quelle che saranno le Audi del futuro.

Più giovani che comunque, come i loro genitori, vedono in Audi un marchio in grado di offrire il top nel settore auto. Vediamo insieme cosa offre Audo Generation.

Il progetto Audi We Generation

Audi We Generation è il progetto avviato in collaborazione con H-FARM (piattaforma di innovazione impegnata nella creazione di nuovi modelli di impresa e trasformazione delle aziende tradizionali in aziende digitali) per organizzare meeting dove discutere tra giovani talenti e personalità di spicco nei settori più vicini alla generazione digitale.

Un progetto che discute di valori etici e morali visti dagli occhi di chi è cresciuto in questo nuovo mondo.

Si affrontano temi che caratterizzano il presente e costruiranno il prossimo futuro, come le intelligenze artificiali, l’etica delle intelligenze artificiali e le sue modalità di applicazione.

Un mondo in cui macchine ed umani si completano a vicenda, in cui i tuoi dati permettono alle macchine di essere sempre più intelligenti, che a loro volta potranno assisterti sempre meglio.

Per un’Audi sempre più intelligente e proiettata nel futuro.

Ecologia: meglio far parlare i più giovani

L’interesse nel produrre auto sempre più ecologiche è un obbiettivo imprescindibile in casa Audi.

Con il progetto We Generation, Audi fa salire in cattedra i più giovani, che sono sicuramente i più interessati al futuro del pianeta, anche per motivi anagrafici.

È da questo che parte l’impegno della casa automobilistica tedesca nella conversione di tutti i suoi motori termici, in motori elettrici o elettrificati a basse emissioni.

Un’impegno che parte dai più giovani, per i più giovani.

Il punto di vista di chi ha più a cuore il futuro di questa e delle prossime generazioni è la chiave per aprire le porte ad una mobilità sostenibile, per un’Audi sempre più pulita e rispettosa dell’ambiente.

Condivisione: nuove idee per il futuro

La comunicazione e la condivisione di dati e idee è sicuramente un’altro tema fondamentale per le nuove generazioni.

Lo sviluppo di un nuovo linguaggio, fatto di post, stories e live, con il quale si condividono idee e si esprime la propria creatività.

Una creatività importante per Audi, con la quale continua a trovare ispirazione per le auto del futuro, sempre più connesse, oltre che intelligenti ed ecologiche.

Audi: il supporto alle nuove generazioni

L’impegno di Audi non sta solo nella ricerca e nell’innovazione, ma anche nel supporto dei giovani imprenditori del futuro, con l’erogazione di borse di studio e programmi di stage per gli studenti.

Un impegno per il sociale, con il quale la casa automobilistica ringrazia per le preziose idee che contribuiscono a fare di Audi l’avanguardia automobilistica nel mondo.

Scopri le nuove Audi: nate dai giovani per i giovani

La stessa affidabilità e sicurezza di sempre, con tecnologie mai così all’avanguardia.

Prenota un test drive nell’Audi Service Center più vicino, per scoprire il nuovo concetto di avanguardia tecnologica Audi.