Tutto il meglio delle Dolomiti e del Cadore

Altro

Audi We Generation: i più giovani per il marchio dei quattro cerchi

Audi We Generation - i più giovani per il marchio dei quattro cerchi

Da sempre il marchio Audi è un simbolo che rappresenta innovazione ed avanguardia, sinonimo di novità ed apertura al cambiamento: un cambiamento che può avvenire solo grazie ai giovani e al loro sguardo sul mondo moderno.

Il marchio Audi, da sempre si distingue nel settore automobilistico per gli investimenti in innovazione e tecnologia. Ecco perché anche quest’anno Audi continua con il progetto We Generation.

Un progetto che è una visione: coinvolgere i giovani a esprimere le loro idee sul futuro. Quei giovani che, come i loro genitori, vedono in Audi un marchio in grado di offrire il top della qualità nel settore auto. Vediamo insieme cosa offre Audi Generation.

Il progetto Audi We Generation con H-FARM

Audi We Generation è un progetto avviato nel novembre 2018 in collaborazione con H-FARM, una piattaforma innovativa che vuole impegnare giovani talenti a lanciare iniziative innovative, supportando la trasformazione delle aziende verso il digitale e creare i nuovi manager del futuro.

Audi mette anche a disposizione borse di studio per frequentare il corso di laurea triennale in Digital Management di H-Farm e Ca’ Foscari, per promuovere la cultura dell’innovazione e del cambiamento.

Un impegno per il sociale, con il quale la casa automobilistica ringrazia per le preziose idee dei giovani, che contribuiscono a fare di Audi l’avanguardia automobilistica nel mondo.

Negli incontri di We Generation si affrontano temi che caratterizzano il presente e ciò in cui si trasformerà, come le intelligenze artificiali e le loro modalità di applicazione, con il fine, anche, di proiettare Audi sempre più nel futuro.

Un mondo in cui macchine e umani interagiscono completandosi a vicenda, in cui lo studio delle abitudini e dei desideri delle persone permettono sempre più alle macchine di rispondere, in modo intelligente, ai bisogni dell’uomo moderno.

Sul sito di Audi puoi scoprire la prossima edizione di We Generation e come poterne far parte.

Audi ed Ecologia

L’interesse nel produrre auto sempre più ecologiche è uno degli obbiettivi imprescindibili del marchio Audi.

Con il progetto We Generation Audi fa salire in cattedra i più giovani per affrontare temi quali:

  • Futuro sostenibile
  • Impegno ecologico
  • Economia circolare
  • Emissioni zero
  • E-mobility

I giovani, sicuramente i più attivi nella lotta per la salvaguardia del pianeta, sono, con le loro idee, la chiave per aprire le porte ad una mobilità sostenibile, per un’ Audi sempre più pulita e rispettosa dell’ambiente.

Il marchio automobilistico tedesco si sta sempre di più impegnando nella conversione di tutti i suoi motori termici, trasformandoli in motori elettrici o elettrificati a basse emissioni. La mobilità elettrica è elemento cruciale di un sistema di trasporto più sostenibile e rispettoso del clima.

Condivisione: nuove idee per il futuro

Comunicazione e condivisione sono elementi fondamentali per le nuove generazioni. Nel tempo abbiamo assistito allo sviluppo di un nuovo linguaggio, fatto di post, stories, live, foto, eventi interattivi e online, grazie i quali condividendo idee si sviluppa una nuova creatività.

Una creatività importante per Audi, in cui poter trovare ispirazione per le auto del futuro, automobili sempre più connesse, intelligenti ed ecologiche.

Audi A1 Citycarver l’auto con l’anima digitale

Il viaggio della terza stagione di We Generation sarà a bordo della nuova auto Audi A1 Citycarver. Un’auto che vuole rappresentare i giovani con il suo design grintoso e dinamico che sposa funzionalità con look sportivo.

Un’auto che permette di restare sempre connessi, grazie ai sistemi digitali all’avanguardia che permettono l’accesso alle informazioni più importanti durante il viaggio, in modo veloce e intuitivo.

Display touch ad alta definizione per il sistema di navigazione che si attiva anche attraverso il comando vocale, schermo touch da 8,8” per la radio MMI plus di serie.

Un’auto giovane, per i giovani come la We Generation.